L’unico appuntamento a Lamezia Terme prima di Natale.
Siamo felici di aggiungere alla lista delle librerie che ci accolgono nei loro spazi anche Pillole di Carta, una libreria molto speciale che fa parte di una vera e propria farmacia letteraria a Lamezia Terme, con un bellissimo evento natalizio per bambini.
Cos’è Pillole di Carta
Le parole possono curare?
Pillole di Carta è la libreria all’interno di una Parafarmacia, la Marconi Farma di via Marconi 142 a Lamezia Terme, nata con l’intento di curare l’anima con le parole.
Un progetto esclusivo per la città di Lamezia Terme e non solo, capace di farti entrare in un mondo di parole che, come i farmaci, possono alleviare ogni disturbo.
Ma non solo!
La specialità di questa libreria è la possibilità di trovare, o realizzare su richiesta, un vero e proprio bugiardino per ogni libro che unisce la psicologia e la letteratura in forma semplice e alla portata di tutti.
Infatti il progetto nasce da un’idea di Tiziana Gallo, insegnante di scuola primaria, e Raffaella Ruberto, psicologa e psicoterapeuta.
Pillole di Natale: un laboratorio naturalistico che coinvolge le emozioni.
L’idea di Pennamagenta per il laboratorio da Pillole di Carta è speciale come loro. Abbiamo pensato di realizzare una decorazione natalizia con un dettaglio riferito alle emozioni che i bambini vivono in questo magico periodo natalizio.
Non resta che venire a vedere cosa abbiamo in mente!
Ci vediamo SABATO 18 DICEMBRE alle 17 con PILLOLE DI NATALE
I laboratori sono rivolti a bambini dai 3 anni ai 10 anni e si terranno presso la Farmacia Letteraria PILLOLE DI CARTA in via Marconi 142 a Lamezia Terme
La partecipazione ha un costo di 12€ e comprende il laboratorio della durata di un’ora e mezza e tutto il materiale per l’attività.
Per info e prenotazioni
Farmacia Letteraria Pillole di Carta
Via Marconi 142 Lamezia Terme (CZ)
tel. 0968 359060